Confermato per il 2 maggio il recupero del trofeo Mezzalama

Dopo il rinvio, causa maltempo, della gara che doveva disputarsi il 19 aprile, gli atleti si presenteranno al via sabato 2 maggio per contendersi la 17° edizione del trofeo.
Società

Dopo aver contattato tutte le squadre iscritte ed aver completato le dovute valutazioni tecniche ed organizzative, la fondazione trofeo Mezzalama ha deciso che sarà il 2 maggio la data in cui si disputerà la 17° edizione del trofeo Mezzalama.

"Si tratta di uno sforzo notevole – spiega Giorgio Pession, presidente del moderno Mezzalama – sia come costi, sia come impegno umano, per rimettere in piedi in dieci giorni una gara così complessa. E' comunque un atto dovuto a tutte quelle squadre che hanno fatto del trofeo Mezzalama l'obiettivo sportivo della stagione invernale. Visto il significativo numero di squadre che in queste ore hanno riconfermato la propria adesione a essere sulla linea di partenza il 2 maggio, la macchina organizzativa è pronta a ripartire".

L'organizzazione ha anche indicato domenica 3 maggio, come ulteriore data di recupero, qualora il tempo dovesse essere ancora una volta sfavorevole.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte