Congresso Pd Valle d’Aosta, eletti i Presidenti dei circoli Grand-Combin e Monte Emilius

La 17enne di Gignod, Jenny Cagniney è il nuovo segretario del circolo Grand-Combin mentre èer la Monte Emilius la scelta è caduta su Irene Deval, consigliera comunale a Nus.
La sede del Pd imbrattata
Società

La 17enne di Gignod, Jenny Cagniney è il nuovo segretario del circolo Grand-Combin. L’elezione è avvenuta martedì 22 ottobre.

“Sono davvero felice e onorata – spiega in una nota Cagniney –  di aver ricevuto questa carica. Cercherò di portare e trasmettere la voglia di fare politica la voglia di conoscere la voglia di partecipare e di esserci, impegnandosi in prima persona. Ringrazio della fiducia il mio Partito, il Segretario regionale e il mio "predecessore": non è da tutti dare questa bella possibilità a una persona cosi giovane! Io credo nella politica e soprattutto nel mio partito”.

Il giorno prima, luendì 21 ottobre, era toccato invece al Circolo Mont-Emilius ‘Ferruccio Deval’ rinnovare i propri vertici. La scelta in questo caso è caduta su Irene Deval, consigliera comunale a Nus, a cui toccherà ora il compito di guidare la sezione che riunisce gli iscritti PD di Nus, Saint-Marcel, Fénis e Brissogne.

Stasera, venerdì 25 ottobre, toccherà ai circoli ‘E. Berlinguer’ a Quart e “E. Cretier” a Montjovet eleggere il loro segretario mentre la prossima settimana si riuniranno i seguenti circoli territoriali PD: lunedì 28 ottobre i circoli ‘1° Maggio’ di Verrès e ‘176 Brigata Garibaldi’ di Issogne; martedì 29 ottobre il circolo ‘Aosta est – Quartiere Dora’; mercoledì 30 ottobre il circolo ‘Aosta centro – Demetrio Mafrica’ e giovedì 31 ottobre il circolo ‘Valdigne – Sergio Graziola’. Tutti i restanti circoli Pd si riuniranno entro il 6 novembre.
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte