Coppia di valdostani vince 115mila euro ad “Affari Tuoi”

Aline e Lorenzo, di Hône, sono stati i protagonisti della puntata di ieri sera del celebre gioco televisivo condotto da Amadeus. Un’avventura che ha regalato più di un colpo di scena, dal finale ad intensità elevata.
Coppia Hône Affari Tuoi
Società

Valle d’Aosta protagonista, nella puntata di ieri sera di “Affari Tuoi”, il celebre “gioco dei pacchi” condotto da Amadeus su Rai 1. Dopo quindici presenze in studio, Aline di Hône, istruttrice di sci per ragazzi, ha vestito i panni della concorrente, condividendo l’esperienza con il fidanzato Lorenzo, ski-man di snowboard.

L’avventura dei due ha regalato più di un colpo di scena, ma il finale ha vissuto ad intensità ancora più elevata. Rimasta solo con i pacchi da 15mila e da 300mila euro, la coppia – che teneva fieramente sulla postazione un giocattolo della loro bimba, Alisée, di un anno e mezzo – si è vista rivolgere l’offerta più alta di sempre per il gioco.

115mila euro, in cambio del premio contenuto nel pacco prescelto. “Sprono sempre i miei atleti a spingere tutto, a mai accontentarsi. – ha detto Aline – Però, credo che in questo caso sia una cifra di cui dovrei proprio ringraziare grandissimamente, per cui io accetto l’offerta”.

Il conduttore ha sottolineato che forse, di fronte ad una somma del genere, diventa difficile parlare di accontentarsi. Non c’è quindi stata delusione, quando Aline e Lorenzo hanno scoperto che il loro pacco, quello cui avevano appena rinunciato, conteneva il premio più alto, quello da 300mila euro. Per loro, gli applausi di tutti e la soddisfazione di aver vinto una cifra significativa in gettoni d’oro.

2 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte