Coronavirus, salgono a otto i positivi in Valle d’Aosta. Tre persone ricoverate in Ospedale

Ricoverato un bambino di un anno e altre due persone, in attesa di tampone. Al momento sono 57 le persone per le quali i sindaci hanno predisposto ordinanza per isolamento domiciliare precauzionale.
corona
Società

Salgono a otto i casi di Coronavirus in Valle d’Aosta. Uno di questi, un bambino di un anno, è stato ricoverato all’Ospedale Parini di Aosta. Nel nosocomio regionale si trovano ricoverate altre due persone, che presentavano sintomi influenzali e che sono ora in attesa di tampone.

L’aggiornamento dei dati relativi ai tamponi effettuati sulle persone che hanno manifestato sintomi e che hanno avuto contatti stretti con altri positivi, oppure che hanno soggiornato nelle zone a rischio, è stato fornito in serata dal Gruppo di coordinamento regionale istituto dalla Protezione civile per la gestione sul territorio del COVD-19

I referti sono stati validati dall’ospedale Amedeo di Savoia di Torino. Si è ora in attesa del riscontro dell’Istituto superiore di sanità che sta procedendo ai test di conferma. Sono inoltre dieci i tamponi effettuati da ieri, per i quali si attende l’esito.

Al momento sono 57 le persone per le quali i sindaci hanno predisposto ordinanza per isolamento domiciliare precauzionale, sotto sorveglianza medica, così i loro familiari e le persone con le quali hanno avuto contatti stretti. Le condizioni generali di salute di tutte le persone che sono seguite dai medici del servizio sanitario regionale non destano particolari criticità se non la manifestazione di lievi sintomi influenzali: grazie al Servizio di igiene e sanità pubblica e del 118 viene loro garantita assistenza continua.

0 risposte

  1. bravi con questo vi siete superati quando ormai i buoi sono fuggiti voi chiudete la stalla
    ogni giorno che passa dimostrate quanto siete inadeguati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte