Courmayeur, posti auto in affitto in frazione Dolonne

I 28 posti verranno attribuiti mediante contratto di locazione, sulla base di una graduatoria delle domande che perverranno all'Amministrazione.
Società

C’è tempo fino al 4 novembre per fare domanda per uno dei 28 posti auto che il Comune di Courmayeur concede in affitto nel parcheggio interrato sottostante.

I 28 posti verranno attribuiti mediante contratto di locazione, sulla base di una graduatoria delle domande che perverranno all’Amministrazione. Possono fare domanda le persone residenti o proprietari di case in zona, le  imprese o enti con sede in Dolonne, i quali non abbiano in proprietà, locazione o in disponibilità esclusiva a qualsiasi titolo, un garage o posto auto coperto nella frazione.

L’affitto, avrà una durata di 3 anni, con clausola di rinnovo tacito per un ulteriore triennio (previa verifica del mantenimento dei requisiti), ad un prezzo annuo di 480 euro.

Gli interessati dovranno presentare la domanda, redatta sull’apposito modello scaricabile dal sito, entro e non oltre le ore 16:00 di mercoledì 4 Novembre 2015, presso l’Ufficio Protocollo in Municipio.

Per informazioni: Ufficio Tecnico Urbanistico negli orari di apertura al pubblico dello stesso (lunedì dalle ore 8,00 alle ore 12,15) o tramite contatto telefonico (rif. geom. Daniele Chabod – Tel. 0165/831328)

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati