È stato ricomposto il “plenum” del CdA del Csc di Courmayeur.
Dopo l’incompatibilità di Andrea Distrotti, infatti, oggi – lunedì 24 febbraio 2020 – l’assemblea societaria del Centro Servizi di Courmayeur ha stato nominato il terzo componente del Consiglio di Amministrazione della società in house del Comune, a totale partecipazione pubblica.
Si tratta del di Stefano Lunardi, commercialista originario di Genova. Laureato in Economia e Commercio, Lunardi ha alle sue spalle una lunga esperienza del campo della consulenza societaria per temi di governo societario, sistema di controllo interno, operazioni societarie straordinarie, consulenza contabile e fiscale. Ha svolto inoltre attività di consulenza in materia societaria, contrattuale e fiscale in operazioni di fusione, acquisizione, conferimento, scissione, joint venture contrattuali ed iniziative consortili.
Tra le diverse esperienze maturate e ruoli ricoperti da Lunardi è stato Presidente del Collegio sindacale di Italiana Editrice SpA dal 2014 al 2017 e delle controllate Publikompass SpA (concessionaria di pubblicità), Nexta srl (società di creazione e gestione di contenuti digitali).
Dal 2008 a oggi è invece Sindaco effettivo in diverse società del Gruppo Erg, divisione “power generation” mentre dal mese di settembre 2018 a gennaio 2019 è stato Amministratore indipendente di Banca Carige e presidente del Comitato Rischi.
Stefano Lunardi affiancherà Lucio Furlani, nominato presidente del CdA, e Chiara Cristoforetti.