Da lunedì prossimo a S. Orso: ?Con le nostre mani, ma con la Tua forza?

Si aprirà lunedì prossimo 17 settembre presso il Chiostro di S. Orso ?Con le nostre mani, ma con la Tua forza? la mostra sulle opere nella tradizione monastica benedettina curata dai monaci della Cascinazza e...
Società

Si aprirà lunedì prossimo 17 settembre presso il Chiostro di S. Orso ?Con le nostre mani, ma con la Tua forza? la mostra sulle opere nella tradizione monastica benedettina curata dai monaci della Cascinazza e della Fondazione per la Sussidiarietà..

L’esposizione, visitabile fino al 25 settembre, è già stata presentata al Meeting per l’amicizia fra i popoli di Rimini.

51 i pannelli che ripercorrono le tappe più significative dell’opera benedettina nei secoli e ribadiscono il valore di tale esperienza anche per l’Europa di oggi.

La mostra sarà aperta al pubblico tutti i giorni, dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 19.
Sempre lunedì prossimo, 17 settembre, alle ore 18.00, si terrà un incontro di presentazione della mostra, presso la saletta della Biblioteca regionale, che vedrà la presenza della docente e scrittrice Gloria Cuccato.

L’iniziativa è promossa dal Centro culturale ?A. Commod?, di Aosta con il patrocinio della Consulta per le attività culturali della Città di Aosta.
Per informazioni e per la prenotazione di visite guidate si può chiamare il 349/6396316

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società
Società