Società di Silvia Savoye |

Ultima modifica: 8 Novembre 2016 11:04

Diabete, venerdì screening gratuiti in ospedale

Aosta - Presso l’ambulatorio di Diabetologia dell’ospedale regionale “Parini” di Aosta (corpo D) dalle ore 8,30 alle ore 14 verrà effettuato uno screening della malattia diabetica comprensivo del calcolo del rischio cardiovascolare.

Ospedale Parini

In occasione della Giornata mondiale del Diabete, presso l’ambulatorio di Diabetologia dell’ospedale regionale “Parini” di Aosta (corpo D), venerdì 11 novembre dalle ore 8,30 alle ore 14 verrà effettuato uno screening della malattia diabetica comprensivo del calcolo del rischio cardiovascolare. Saranno inoltre fornire indicazioni riguardanti i sani e corretti stili di vita. L’accesso è libero e non occorre prenotazione.

Istituita nel 1991 dall'International Diabetes Federation e dall’Organizzazione Mondiale della Sanità, la Giornata Mondiale del Diabete in Italia viene organizzata dal 2002 per sensibilizzare e informare l’opinione pubblica sul diabete sulla sua prevenzione e gestione.

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo