Direttore Arpa e Usl, pubblicati gli avvisi pubblici

Sono stati pubblicati sul sito della Regione gli avvisi pubblici per la formazione di un elenco regionale di idonei alla nomina a direttore generale dell’Azienda USL della Valle d’Aosta e dell'Arpa Valle d'Aosta.
Società

Sono stati pubblicati sul sito della Regione gli avvisi pubblici per la formazione di un elenco regionale di idonei alla nomina a direttore generale dell’Azienda USL della Valle d’Aosta e dell’Arpa Valle d’Aosta.

A chi si candida a ricoprire i posti attualmente occupati da Stefania Riccardi  e Giovanni Agnesod viene richiesta una laurea magistrale o specialistica, un’adeguata esperienza dirigenziale, almeno quinquennale, nel campo delle strutture sanitarie o settennale negli altri settori, con autonomia gestionale e con diretta responsabilità delle risorse umane, tecniche o finanziarie. Lo stipendio previsto è di 136.732 euro all’anno "ridotto del 10% ai sensi della normativa statale vigente".

Copia della domanda – che va presentata il 30esimo giorno successivo alla pubblicazione dell’avviso sulla Gazzetta ufficiale   cosi come tutte le informazioni sugli avvisi sono disponibili sul sito: www.regione.vda.it. Gli incarichi avranno la durata di due anni. Stefania Riccardi, il cui mandato è in scadenza a fine anno, ricopre il ruolo di Direttore dal 2000. Giovanni Agnesod è stato invece nominato dalla Giunta nel 2009 al posto di Edmondo Nocerino, scomparso prematuramente.

 

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte