Disagio giovanile, tavola rotonda ad Emarèse

Sabato 6 settembre dalle 16.30 è infatti in programma una tavola rotonda per sensibilizzare le famiglie sul fenomeno crescente delle dipendenze, disagio, trasgressioni e devianza dei giovani.
Società

Di disagio giovanile si parlerà sabato prossimo, 6 settembre, nella sede del Centre d’Etudes et Musée Abbé Trèves, in Fraz. Erésaz, 51 a Emarèse. Dalle 16.30 è infatti in programma una tavola rotonda per sensibilizzare le famiglie sul fenomeno crescente delle dipendenze, disagio, trasgressioni e devianza dei giovani.

Organizzato dall’Assessorato della sanità, salute e politiche sociali in collaborazione con il Centre d’Etudes et Musée Abbé Trèves e Azienda U.S.L. della Valle d’Aosta, l’incontro vedrà la partecipazione dell’Assessore Antonio Fosson, del Senatore Cesare Dujany, del professor Mario Trèves, dello psicanalista e psichiatra Gustavo Pietropolli Charmet, del direttore del Ser.D. (Servizio per le dipendenze) dell’Azienda U.S.L. della Valle d’Aosta Lindo Ferrari e del dirigente medico del Ser.D. dell’Azienda U.S.L. della Valle d’Aosta Vincenzo Lamartora.

 

 

 

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte