Discarica di rifiuti inerti di Nus chiusa per il periodo di Natale

La Comunità Montana Mont Emilius ha autorizzato la società Valeco a chiudere la struttura dal 23 dicembre 2013 al 6 gennaio 2014 compresi.
Società

Chiusura per il periodo natalizio della discarica di rifiuti inerti di Montaz di Nus.  La Comunità Montana Mont Emilius ha autorizzato la società Valeco a chiudere la struttura dal 23 dicembre 2013 al 6 gennaio 2014 compresi. La discarica riaprirà al pubblico con il normale orario di ricevimento il giorno 7 Gennaio 2014.

La discarica è riservata ai rifiuti inerti provenienti da interventi realizzati nell’ambito del Comune di Aosta e dei dieci Comuni facenti parte la Comunità Montana (Jovençan, Gressan, Charvensod, Pollein, Saint-Christophe, Quart, Brissogne, Saint-Marcel, Nus e Fénis).
Possono essere conferite in discarica le seguenti tipologie di materiali: cemento, mattoni, mattonelle, ceramiche; vetro (esclusi i contenitori da avviare alla raccolta differenziata comunale); terra e rocce; rifiuti misti dell’attività di costruzione e demolizione.
Ad esclusione delle opere pubbliche, ogni utente, titolare di regolare permesso edilizio, può conferire una quantità massima mensile pari a 300 (trecento) metri cubi.

La discarica è aperta: dal 1° Ottobre – 28 Febbraio, dal lunedì al sabato dalle 8,00 alle 13,00 e dal 1° marzo – 30 Settembre, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 13,30 alle 17,00 e il sabato dalle 8,00 alle 12,00.
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte