Due nuove nomine all’USL

Due nuove nomine all'azienda ospedaliera della Valle d'Aosta. Il direttore generale dell'Usl VdA ha conferito l'incarico settennale di direttore di struttura complessa del reparto di Anestesia e Terapia Antalgica, al...
Società

Due nuove nomine all’azienda ospedaliera della Valle d’Aosta. Il direttore generale dell’Usl VdA ha conferito l’incarico settennale di direttore di struttura complessa del reparto di Anestesia e Terapia Antalgica, al dr. Alessandro Albani.
Nato a Viareggio (MS) il 7 luglio 1956. E’ laureato in Medicina e Chirurgia, con specializzazioni in Anestesia e Rianimazione e in Statistica Sanitaria. Il nuovo direttore del Distretto dell’USL di Morgex: è invece il dott. Corrado Allegri che ha preso servizio dal 20 gennaio scorso.
Nato ad Aosta il 30 novembre 1954, è laureato in Medicina e Chirurgia. Il dott, Allegri è stato, tra le altre cose, medico titolare del servizio di Guardia Medica Assistente e dirigente Sanitario Medico presso l’unità operativa di Urologia.
Dal 2002 ha svolto attività di direzione nell’ambito dell’Assessorato della Sanità, Salute e Politiche Sociali. Corrado Allegri è anche docente titolare per la disciplina di Urologia nel Corso di Laurea di Infermieristica.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società