Due nuove nomine all’USL

Due nuove nomine all'azienda ospedaliera della Valle d'Aosta. Il direttore generale dell'Usl VdA ha conferito l'incarico settennale di direttore di struttura complessa del reparto di Anestesia e Terapia Antalgica, al...
Società

Due nuove nomine all’azienda ospedaliera della Valle d’Aosta. Il direttore generale dell’Usl VdA ha conferito l’incarico settennale di direttore di struttura complessa del reparto di Anestesia e Terapia Antalgica, al dr. Alessandro Albani.
Nato a Viareggio (MS) il 7 luglio 1956. E’ laureato in Medicina e Chirurgia, con specializzazioni in Anestesia e Rianimazione e in Statistica Sanitaria. Il nuovo direttore del Distretto dell’USL di Morgex: è invece il dott. Corrado Allegri che ha preso servizio dal 20 gennaio scorso.
Nato ad Aosta il 30 novembre 1954, è laureato in Medicina e Chirurgia. Il dott, Allegri è stato, tra le altre cose, medico titolare del servizio di Guardia Medica Assistente e dirigente Sanitario Medico presso l’unità operativa di Urologia.
Dal 2002 ha svolto attività di direzione nell’ambito dell’Assessorato della Sanità, Salute e Politiche Sociali. Corrado Allegri è anche docente titolare per la disciplina di Urologia nel Corso di Laurea di Infermieristica.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte