E’ nato “Infoconsumo vda”, il nuovo giornale dell’Adoc e del Codacons

Si chiama Infoconsumo Vda il nuovo giornale delle associazioni di consumatori, Codacons e Adoc della Valle d'Aosta. ?Pensato per aiutare le famiglie valdostane a fare chiarezza nel nebuloso mondo dei consumi, il giornale è nato - si...
Società

Si chiama Infoconsumo Vda il nuovo giornale delle associazioni di consumatori, Codacons e Adoc della Valle d’Aosta.
?Pensato per aiutare le famiglie valdostane a fare chiarezza nel nebuloso mondo dei consumi, il giornale è nato – si legge nella nota di presentazione – dalla voglia delle due associazioni di parlare alla gente in modo semplice e di spiegare cosa accade alle nostre tasche e ai nostri diritti.?
2000 le prime copie distribuite ad altrettante famiglie valdostane, scelte sulla base di un sorteggio.
?Il prossimo numero, in uscita a fine luglio – continua la nota – verrà spedito ad altrettante famiglie, in modo da raggiungere il più possibile tutti i valdostani.?


?Chi fosse invece interessato ad abbonarsi alla rivista
– sottolinea il Presidente dell’Adoc Valle d’Aosta, Andrea Piccirilli – può lasciare il proprio nominativo presso le sedi delle associazioni o scrivere un’email a infoconsumo@codacons.vda.it o ancora contattare il numero 0165 238126. La rivista può inoltre essere consultata presso tutte le biblioteche valdostane?.

Sul prossimo numero di Infoconsumo vda tutte le informazioni sulla Legge Bersani.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società
Società

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte