Esame di Stato, istituzione dell’elenco dei presidenti di commissione

Le richieste, per l’anno scolastico in corso, dovranno pervenire al Dipartimento Sovraintendenza agli Studi – Ufficio Affari generali – Piazza Deffeyes, 1 – 11100 Aosta, entro il 12 aprile 2021, secondo le modalità previste nell’Avviso.
Immagine di archivio
Società

C’è tempo fino al 12 aprile per presentare richiesta di iscrizione all’elenco dei presidenti di commissione dell’esame di Stato conclusivo del secondo ciclo di istruzione, istituito presso la Sovraintendenza agli studi della Valle d’Aosta.

L’Avviso con le indicazioni delle categorie di personale che è tenuto e che ha facoltà di presentare istanza di inserimento nell’elenco e la relativa modulistica è disponibile online.

Le richieste, per l’anno scolastico in corso, dovranno pervenire al Dipartimento Sovraintendenza agli Studi – Ufficio Affari generali – Piazza Deffeyes, 1 – 11100 Aosta secondo le modalità previste nell’Avviso.

Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi all’Assessorato dell’Istruzione, Università, Politiche giovanili, Affari europei e Partecipate – Sovraintendenza agli Studi (tel. 0165 27 3215- 3314).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati