Estate Vip sul Monte Bianco, a luglio il casting di X-Factor e le riprese di un nuovo reality

Nel mese di luglio a salire ai 3466 metri di Punta Helbronner sarà il talent show musicale X Factor, per uno dei casting della prossima stagione, in onda dal prossimo autunno su Sky Uno. Dal 4 luglio al via le riprese del reality "Monte Bianco".
Renzi inaugura lo Sky Way - Funivie del Monte Bianco
Società

Il Monte Bianco, anche grazie alla nuova funivia Skyway, inaugurata martedì scorso dal Premier, diventa sempre più polo di attrazione turistica ma non solo. Nel mese di luglio a salire ai 3466 metri di Punta Helbronner sarà il talent show musicale X Factor, per uno dei casting della prossima stagione, in onda dall’autunno su Sky Uno. Le prove dei candidati si svolgeranno nell’auditorium del Pavillon, prima fermata della funivia, a 2.200 metri di quota. Ma i giudici, Mika, Fedez, Elio e Skin, stanno valutando anche esibizioni all’interno delle cabine dell’impianto di risalita e in una postazione allestita ai 3.466 metri di Punta Helbronner.

Ai piedi del Monte Bianco X-Factor non sarà l’unica nota Vip dell’estate. Dal 4 luglio inizieranno, infatti, le riprese del nuovo reality "Monte Bianco" prodotto da Magnolia, in onda su Raidue dal mese di novembre. Top segret il nome dei vip partecipanti che, divisi in coppie e affiancati da una guida alpina, si cimenteranno in varie prove di alpinismo con lo scopo ultimo di tentare l’ascensione del Monte Bianco. A condurre la trasmissione sarà Caterina Balivo. 

 

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società
Società