Fabio Porliod veste la sportiva Marta Zenoni alla Festa del Cinema di Roma

Lo stilista valdostano Fabio Porliod firma l’abito di Marta Zenoni alla Festa del Cinema di Roma: eleganza, sport e arte si incontrano sul red carpet.
Fabio Porliod veste la sportiva Marta Zenoni alla Festa del Cinema di Roma
Società

Dopo il successo della recente sfilata Beyond Fashion e della partecipazione alla Serbia Fashion Week, lo stilista valdostano Fabio Porliod torna a far parlare di sé sul red carpet della Festa del Cinema di Roma, dove venerdì 24 ottobre ha vestito la sportiva Marta Zenoni in occasione della presentazione del film “Libero – Sempre Comunque Mai” diretto da Alessio Maria Federici.

Per l’occasione, la mezzofondista azzurra — tra i talenti più promettenti dell’atletica italiana — ha indossato un raffinato abito monospalla firmato Fabio Porliod, parte della sua ultima capsule collection. Il look, elegante e contemporaneo, è composto da un corpetto in tulle ricamato e una gonna a pieghe in mikado di seta, in perfetto equilibrio tra forza e leggerezza: un connubio che rispecchia la personalità della giovane atleta.

Sono felice di aver partecipato alla Festa del Cinema di Roma con le mie creazioni. Non è la prima volta, ma è sempre un’emozione vedere un mio abito su un red carpet così importante. Ringrazio come sempre la mia manager Nadia Bravo, che crede nel mio lavoro e lo valorizza con passione”, dichiara Fabio Porliod.

La presenza di Porliod a Roma conferma ancora una volta il legame tra moda, arte e sport, elementi che lo stilista riesce a fondere con sensibilità e visione contemporanea. Le sue creazioni, che hanno già calcato passerelle internazionali e raccontano una bellezza autentica e inclusiva, continuano a distinguersi per eleganza, artigianalità e identità.

Fabio Porliod veste la sportiva Marta Zenoni alla Festa del Cinema di Roma
Fabio Porliod veste la sportiva Marta Zenoni alla Festa del Cinema di Roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte