Federica Brignone argento ai campionati italiani di slalom

A Roccaraso le gare si sono disputate di prima mattina, a causa delle condizioni meteo che a causa delle temperature primaverili hanno messo a dura prova l'organizzazione.
Federica Brignone
Società

Sono iniziati questa mattina, a Roccaraso, i Campionati Italiani Assoluti di sci alpino. Le gare si sono disputate di prima mattina, a causa delle condizioni meteo che a causa delle temperature primaverili hanno messo a dura prova l’organizzazione.

Nello slalom femminile, in scena sulla pista Lago d’Avoli, il titolo è andato a Irene Curtoni (Cse), che ha preceduto Federica Brignone (Cs Carabinieri) e la trentina Chiara Costazza. Quarto posto a Elena Curtorni (Cse), ottava Nicole Gius (cse) e nona Michela Borgis (Sc Pila).

In pista anchegli uomini, a contendersi il titolo nel SuperG, vinto dall’alpino Matteo Marsaglia, a precedere Peter Fill e Dominik Paris. Ottavo Giulio Bosca (Cse); 15° Alessandro Bréan (Cse); 16° Henri Battilani (Sc Aosta); 23° Guglielmo Bosca (Sc Crammont MB).

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte