Ferragosto in mountain bike accompagnati dai riders ‘Iron Horse’

A Pila dal 15 al 17 agosto gli interessati saranno accompagnati sui sentieri della conca di Pila, e per i più competenti e temerari sarà possibile 'lanciarsi' lungo la pista di Coppa del Mondo di downhill. Inoltre musica, allegria e buon cibo.
Società
E’ un ferragosto a ritmo di pedalate quello che propone Pila dal 15 al 17 agosto.
Un’iniziativa che si rivolge a tutti, grandi e piccoli, per avvicinare al mondo della Mountain bike il pubblico grazie alla presenza di veri campioni della disciplina che li accompagneranno e sveleranno loro alcuni segreti del mestiere.
I mini corsi dedicati alla mountain bike, diretti e coordinati dai riders del team Playbiker – Iron Horse, la squadra che porta i colori di Pila nei più importanti circuiti dedicati alla bici da montagna, permetteranno dunque di migliorare la propria competenza sulla bici da montagna.
 
Gli interessati saranno accompagnati sui sentieri della conca di Pila, e  per i più competenti e temerari sarà possibile “lanciarsi” lungo la pista di Coppa del Mondo di downhill. L’iniziativa è gratuita, ma è necessaria l’iscrizione e la prenotazione da farsi presso il consorzio turistico L’Espace de Pila.
Infine, per i bikers e i loro amici, l’offerta si arricchisce di musica e allegria nei pressi del rifugio La Baraka, che per l’occasione ha messo a punto un menù sportivo a prezzo scontato. Iscrizioni: Consorzio Turistico L'Espace de Pila, tel. 0165 521055, info@pilaturismo.it

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte