Fiera di Sant’Orso solidale, firmato da Etto Margueret il ciondolo dell’Asiv

Non potendo svolgersi in presenza quest'anno la Millenaria, il ciondolo potrà essere richiesto ai seguente numero telefonico: 334 309 3090 oppure al seguente indirizzo e-mail: asiv.segreteria@libero.it.
Il ciondolo Asiv di Etto Margueret
Società

E’ dell’artista Etto Margueret il bozzetto per la serigrafia del ciondolo realizzato come ormai tradizione dall’Asiv, l’Associazione Scultori e Intagliatori Valdostani, in occasione della Fiera di Sant’Orso.

Il ricavato dell’iniziativa sarà interamente devoluto a sostegno di casi di particolare gravità sociale presenti nella nostra Regione. 

Se Margueret ha messo a disposizione il bozzetto per la serigrafia; gli alunni dell’Istituto Tecnico Professionale Regionale Corrado Gex di Aosta e hanno realizzato i quadretti, mentre la BCC Valdostana ha supportato finanziariamente la stampa serigrafica su supporto in noce del ciondolo.

Non potendo svolgersi in presenza quest’anno la Millenaria, il ciondolo potrà essere richiesto ai seguente numero telefonico: 334 309 3090 oppure al seguente indirizzo e-mail: asiv.segreteria@libero.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte