Fino a venerdì 8 aprile istituito il lutto nazionale

Continua, su disposizione del Presidente del Consiglio dei Ministri, il lutto nazionale sino a venerdì prossimo, 8 aprile, giorno dei funerali del Santo Padre. Le bandiere sugli edifici pubblici continueranno a essere esposte a...
Società

Continua, su disposizione del Presidente del Consiglio dei Ministri, il lutto nazionale sino a venerdì prossimo, 8 aprile, giorno dei funerali del Santo Padre. Le bandiere sugli edifici pubblici continueranno a essere esposte a mezz?asta e il registro delle condoglianze rimarrà a disposizione dei cittadini, nella saletta, al piano terreno, del Palazzo regionale, ad Aosta, per tutti i tre giorni, dalle ore 8 alle ore 19.
La Presidenza della Regione comunica che, in relazione alla proclamazione del lutto per la scomparsa del Papa Giovanni Paolo II, lo sciopero del settore trasporti, in programma per venerdì prossimo 8 aprile, è rinviato a venerdì 22 aprile prossimo, secondo le stesse modalità: il personale viaggiante dalle ore 8 alle ore 12; il restante personale sciopererà quattro ore a fine turno.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte