Sono aperte fino al prossimo 15 aprile le iscrizioni al soggiorno termale per Over 65 della Comunità montana Monte Emilius, in programma dal 1° al 15 maggio a Abano Terme (Padova) presso l’Hotel Terme del Sole.
All’interno della struttura sono a disposizione dei clienti fanghi e bagni terapici, inalazioni ed aerosol, sedute di ginnastica in acqua.
Gli interessanti, in possesso di documentazione medica che attesti il bisogno di cure termali in relazione alle affezioni sofferte, possono rivolgersi alle segreterie dei singoli Comuni di residenza o presso gli uffici della Comunità montana Mont Emilius, in località Champeille, n. 8 di Quart (tel 0165/76.53.55).
Il costo massimo previsto a persona in camera doppia è di 574 euro (il supplemento singola è di 84,00 euro per l’intero soggiorno) a cui si aggiungono le spese di trasporto. La quota di partecipazione sarà calcolata in base all’Irsee del nucleo familiare del richiedente, con una forbice che va dal 30% dell’impegno economico annunciato fino alla copertura totale del soggiorno per i più abbienti.
