Ginnastica artistica, Aurora Faure Ragani ai nazionali

La sua compagna di squadra, Lara Dematteis si è classificata 38°, mentre le atlete della Gym Aosta, Asya Rosset, Sophie Martinet e Lucrezia Mammoliti hanno chiuso rispettivamente al 49°, 67° e 70° posto.
Aurora Faure Ragani e Lara Dematteis
Società

Con una grande prova nella fase interregionale Nord – Ovest del torneo Allieve di ginnastica artistica femminile, che si è svolo lo scorso fine settimana ad Arcore, la campionessa regionale Aurora Faure Ragani si è guadagnata l’accesso alla fase nazionale. Su 92 partecipanti, l’atleta della Ginnastica Olimpia si è piazzata quarta, a solo 0,10 punti dal podio.

La sua compagna di club, Lara Dematteis si è classificata 38°, mentre le atlete della Gym Aosta, Asya Rosset, Sophie Martinet e Lucrezia Mammoliti hanno chiuso rispettivamente al 49°, 67° e 70° posto. Per loro bisognerà attendere la classifica nazionale per sapere se potranno partecipare alla fase Nazionale.

In prima fascia Emily Mombelli dell’Olimpia, al debutto, è giunta 107° con una brutta caduta alla trave che l’ha penalizzata di almeno una decina di posizioni, buono invece il 39° posto dell’atleta della GYM Aosta Serena Ramanzin.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte