Giorgio Rocca a Cervinia per il Master Fisi istruttori nazionali

Con lui anche i valdostani Alberto Schieppati e Luca Liore, partecipanti al corso di formazione per diventare “maestri dei maestri”. Ottime le condizioni della neve a Plateau Rosà, con oltre 120 centimetri di neve compatta ed invernale.
Giorgio Rocca
Società

Tra i protagonisti del corso di formazione per istruttori nazionali organizzato dalla Federazione Italiana Sport Invernali sulle piste di Cervinia, da oggi 5 novembre fino a sabato 10 novembre, c’è anche il campione azzurro Giorgio Rocca.

Oltre al due volte medaglia di bronzo in slalom ai mondiali di sci di St.Moritz (2003) e di Bormio (2005), della “pattuglia” fanno parte anche i valdostani Alberto Schieppati, vincitore di una gara di slalom gigante in Coppa del Mondo a Kranjska Gora nel 2004 e Luca Liore, attualmente allenatore del Centro Sportivo Esercito.

Partecipa al corso anche Roberto Alesando, attuale allenatore della nazionale italiana femminile “polivalenti”. Responsabile tecnico del master istruttori è Marco Marchisio, Direttore Tecnico Coscuma, Commissione per l’insegnamento dello sci. 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte