Giorgio Rocca a Cervinia per il Master Fisi istruttori nazionali

Con lui anche i valdostani Alberto Schieppati e Luca Liore, partecipanti al corso di formazione per diventare “maestri dei maestri”. Ottime le condizioni della neve a Plateau Rosà, con oltre 120 centimetri di neve compatta ed invernale.
Giorgio Rocca
Società

Tra i protagonisti del corso di formazione per istruttori nazionali organizzato dalla Federazione Italiana Sport Invernali sulle piste di Cervinia, da oggi 5 novembre fino a sabato 10 novembre, c’è anche il campione azzurro Giorgio Rocca.

Oltre al due volte medaglia di bronzo in slalom ai mondiali di sci di St.Moritz (2003) e di Bormio (2005), della “pattuglia” fanno parte anche i valdostani Alberto Schieppati, vincitore di una gara di slalom gigante in Coppa del Mondo a Kranjska Gora nel 2004 e Luca Liore, attualmente allenatore del Centro Sportivo Esercito.

Partecipa al corso anche Roberto Alesando, attuale allenatore della nazionale italiana femminile “polivalenti”. Responsabile tecnico del master istruttori è Marco Marchisio, Direttore Tecnico Coscuma, Commissione per l’insegnamento dello sci. 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati