Mondo del giornalismo in lutto per la scomparsa di Mario Trevisan. L’uomo, 77 anni, ha collaborato con La Vallée Notizie, con numerose testate, con TeleAlpi.
“Apprendiamo con sincera e viva commozione la notizia della scomparsa di Mario Trevisan, che ci ha lasciato ieri. Mario è stato un giornalista capace ed apprezzato, per molti un maestro, per tutti un amico. ” scrive in una nota l’Ordine valdostano dei giornalisti. “Nelle cronache sportive, sua grande passione, ha dato il meglio, con competenza e professionalità. Purtroppo le difficoltà dovute alla salute lo hanno allontanato troppo presto da quelle redazioni che tanto amava, ma i colleghi gli hanno sempre riservato quel rispetto e quell’ammirazione che si deve ai Grandi. I giornalisti valdostani, oggi, ricordano Mario con grande affetto, e si stringono alla famiglia con il più sincero abbraccio”.
I funerali di Mario Trevisan saranno celebrati oggi, venerdì 12 ottobre, alle ore 10 nella chiesa Maria Immacolata. Lascia la moglie Maria Rosalba e i figli Paolo, Claudia e Monica.