Giornalisti, lutto per la scomparsa di Mario Trevisan

Ha collaborato con La Vallée Notizie, con numerose testate, con TeleAlpi. I funerali saranno celebrati oggi alle ore 10 nella chiesa Maria Immacolata. 
Giornalisti, giornalismo
Società

Mondo del giornalismo in lutto per la scomparsa di Mario Trevisan. L’uomo, 77 anni, ha collaborato con La Vallée Notizie, con numerose testate, con TeleAlpi.

“Apprendiamo con sincera e viva commozione la notizia della scomparsa di Mario Trevisan, che ci ha lasciato ieri. Mario è stato un giornalista capace ed apprezzato, per molti un maestro, per tutti un amico. ” scrive in una nota l’Ordine valdostano dei giornalisti. “Nelle cronache sportive, sua grande passione, ha dato il meglio, con competenza e professionalità.  Purtroppo le difficoltà dovute alla salute lo hanno allontanato troppo presto da quelle redazioni che tanto amava, ma i colleghi gli hanno sempre riservato quel rispetto e quell’ammirazione che si deve ai Grandi.  I giornalisti valdostani, oggi, ricordano Mario con grande affetto, e si stringono alla famiglia con il più sincero abbraccio”.

I funerali di Mario Trevisan saranno celebrati oggi, venerdì 12 ottobre, alle ore 10 nella chiesa Maria Immacolata. Lascia la moglie Maria Rosalba e i figli Paolo, Claudia e Monica.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte