Giornata mondiale ipertensione arteriosa, il 15 maggio un incontro pubblico

Mercoledì 15 maggio, dalle ore 15 alle 17, nella sala dell’Ospedale Parini. Gli esperti risponderanno alle domande della popolazione. A seguire verrà misurata la pressione arteriosa.
Ospedale Parini
Società

In occasione del World Hypertension Day, la XV Giornata mondiale dell’Ipertensione arteriosa, promossa dalla SIIA (Società Italiana Ipertensione Arteriosa), l’Ambulatorio per la diagnosi e la cura dell’Ipertensione (Sc Medicina Interna) organizza un incontro con la popolazione che si svolgerà mercoledì 15 maggio, dalle ore 15 alle 17, nella sala dell’Ospedale Parini (Aosta, viale Ginevra 3, quarto piano).

Il Direttore Dipartimento delle Discipline mediche, Giulio Doveri assieme a Gianpaolo Carmosino, Dirigente medico Medicina interna e a Alessandro Lisi, Dirigente medico Medicina interna risponderà alle seguenti questioni: Perché curare l’ipertensione arteriosa?, Come si misura l’ipertensione arteriosa? e Come si cura l’ipertensione arteriosa?.A seguire gli esperti saranno a disposizione della popolazione per eventuali domande e per misurare la pressione arteriosa.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte