Gli ambulatori di Pneumotisiologia si trasferiscono

Da domani gli ambulatori di Pneumotisiologia di via Guido Rey, 3 saranno trasferiti presso l’ospedale regionale Parini.
L'ospedale regionale Umberto Parini
Società

Da domani, mercoledì 19 dicembre, gli ambulatori di Pneumotisiologia di via Guido Rey, 3 (ex Dispensario) saranno completamente trasferiti presso l’ospedale regionale “Parini”, in spazi dedicati, collocati in parte nella zona degli ambulatori generali (la cosiddetta “Piastra”) e in parte nella palazzina che già ospita i reparti di degenza di Pneumologia e Malattie Infettive (Palazzina D – piano 1°).

Con il trasferimento cesserà e sarà trasferita al “Parini” tutta l’attività ambulatoriale per utenti esterni, consistente in: visite specialistiche pneumologiche per pazienti affetti da patologie polmonari acute e croniche; visite di allergologia respiratoria e monitoraggio di pazienti con insufficienza respiratoria cronica, in ossigeno terapia domiciliare.

Contestualmente allo spostamento degli ambulatori, varieranno anche gli orari delle agende di prenotazione, oggi attive presso la sede di via Guido Rey. Le stesse verranno chiuse e sostituite da nuove agende secondo il seguente orario di massima: da lunedì a venerdì dalle 8,00 alle 15,00.

Varieranno anche tutti i numeri telefonici. Di seguito la nuova numerazione, riportata anche sul sito web dell’Azienda Usl:

Piastra ambulatorio 14, Funzionalità respiratoria 0165-543381
Piastra ambulatorio 17, Broncologia / Visite 0165-543382
Palazzina D ambulatorio 1 – SSD Pneumologia 0165-543661
Palazzina D ambulatorio 2 – SSD Malattie Infettive 0165-543289
Palazzina D ambulatorio 3 – SSD Pneumologia 0165-543378

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte