Grand Hotel Cervino, è nata la nuova struttura a cinque stelle con vista sulla “Gran Becca”

Con la stagione sciistica alle porte, a partire da domani a Cervinia apre una nuova struttura alberghiera di lusso: il Grand Hotel Cervino. Un albergo a cinque stelle costruito in soli 13 mesi al posto di una vecchia autorimessa in disuso.
Grand Hotel Cervino
Società

A partire da domani, venerdì 29 ottobre, a Cervinia apre un nuovo hotel a cinque stelle, il Grand Hotel Cervino. Nato da un progetto di Mythos Group e di VICO Srl, la struttura sorge appena prima del centro abitato del paese, in località Avouil, proprio di fronte al campo da golf.

In occasione dell’apertura, nella mattinata di oggi – 28 ottobre – si è svolta una conferenza stampa di presentazione del progetto. A raccontare la storia della struttura il commendator Santino Galbiati, fondatore di Mythos, il direttore della struttura Massimiliano Draghi e l’imprenditore valdostano Ezio Colliard. Costruito in soli 13 mesi, in piena pandemia, l’hotel è stato una grande scommessa per il gruppo, che sta ora puntando molto su questa stagione invernale.

L’edificio, dalla facciata moderna in legno e vetro, si staglia imponente ai limiti del bosco di larici che ricopre il limitare del campo da golf. Nonostante la sua stazza e i suoi 9.250 mq di struttura, l’hotel non ha apportato cambiamenti al panorama di alta montagna che lo circonda. Infatti è stato costruito al posto di un’autorimessa in disuso, senza rubare spazio alla natura che lo circonda.

Curato nei minimi particolari il Grand Hotel Cervino è dotato di una zona benessere con due piscine coperte che si affacciano sulla vetrata esterna, due saune, una stanza del sale e uno staff di estetisti e massaggiatori. Oltre alla zona spa, i punti di forza della struttura sono il ristorante con bar annesso, circondati da una grande vetrata con vista sul Cervino e sui boschi circostanti, la palestra interna e un’ampia sala congressi nel seminterrato. Con i suoi 132 posti letto il Grand Hotel Cervino è pronto ad accogliere i primi ospiti della stagione sciistica 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte