Grand Hotel Cervino, è nata la nuova struttura a cinque stelle con vista sulla “Gran Becca”

Con la stagione sciistica alle porte, a partire da domani a Cervinia apre una nuova struttura alberghiera di lusso: il Grand Hotel Cervino. Un albergo a cinque stelle costruito in soli 13 mesi al posto di una vecchia autorimessa in disuso.
Grand Hotel Cervino
Società

A partire da domani, venerdì 29 ottobre, a Cervinia apre un nuovo hotel a cinque stelle, il Grand Hotel Cervino. Nato da un progetto di Mythos Group e di VICO Srl, la struttura sorge appena prima del centro abitato del paese, in località Avouil, proprio di fronte al campo da golf.

In occasione dell’apertura, nella mattinata di oggi – 28 ottobre – si è svolta una conferenza stampa di presentazione del progetto. A raccontare la storia della struttura il commendator Santino Galbiati, fondatore di Mythos, il direttore della struttura Massimiliano Draghi e l’imprenditore valdostano Ezio Colliard. Costruito in soli 13 mesi, in piena pandemia, l’hotel è stato una grande scommessa per il gruppo, che sta ora puntando molto su questa stagione invernale.

L’edificio, dalla facciata moderna in legno e vetro, si staglia imponente ai limiti del bosco di larici che ricopre il limitare del campo da golf. Nonostante la sua stazza e i suoi 9.250 mq di struttura, l’hotel non ha apportato cambiamenti al panorama di alta montagna che lo circonda. Infatti è stato costruito al posto di un’autorimessa in disuso, senza rubare spazio alla natura che lo circonda.

Curato nei minimi particolari il Grand Hotel Cervino è dotato di una zona benessere con due piscine coperte che si affacciano sulla vetrata esterna, due saune, una stanza del sale e uno staff di estetisti e massaggiatori. Oltre alla zona spa, i punti di forza della struttura sono il ristorante con bar annesso, circondati da una grande vetrata con vista sul Cervino e sui boschi circostanti, la palestra interna e un’ampia sala congressi nel seminterrato. Con i suoi 132 posti letto il Grand Hotel Cervino è pronto ad accogliere i primi ospiti della stagione sciistica 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società
Società
Società

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte