Grigliata di beneficenza a Gressan

L'iniziativa, in programma all’area verde di Gressan, è organizzata dall’Associazione Valdostana Paraplegici guidata da Egidio Marchese. L'appuntamento è per sabato 13 luglio a partire dalle 13.
Società

Grigliata di beneficenza questo sabato per l’Associazione Valdostana Paraplegici guidata da Egidio Marchese. L’iniziativa, in programma all’area verde di Gressan, inizierà alle 13 di sabato 13 luglio 2013.

Il menu punta sull’Asado, un piatto tipico argentino fatto con carne di manzo cotta alla brace. Per partecipare è richiesta un’offerta di 15 euro a persona. I proventi del pranzo saranno devoluti all’Avp per portare avanti le consuete attività a favore delle persone disabili e con problemi di mobilità. Il programma della giornata continuerà con un pomeriggio danzante.

Le persone interessate a partecipare al pranzo devono munirsi di un buono (dietro un’offerta di 15 euro) che viene distribuito presso l’Avp (in Loc Grand Chemin 30 a Saint-Christophe) il martedì e giovedì dalle 14.30 alle 19.
E’ possibile anche prenotare telefonicamente al 333/9897707 il buono che sarà consegnato direttamente alla cassa della tensostruttura di Gressan.

 

 

 

 

 

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte