Hyundai e Cervino Spa firmano un accordo di co-marketing

La casa d’auto coreana si lega da quest’inverno alla società impianti Cervino Spa. L’accordo è stato firmato dal presidente della Hyundai Motor Company Italy, Seong Nam (“Sunny”) Kim, e dal presidente della Cervino Spa Federico Maquignaz.
Accordo Hyundai-Cervino Spa
Società

Da quest’inverno Hyundai Motor Company Italy diventa official partner di Breuil-Cervinia Valtournenche. L’operazione di co-marketing , firmata dal presidente della Hyundai Motor Company Italy, Seong Nam (“Sunny”) Kim, e dal presidente della Cervino Spa, Federico Maquignaz, vede protagonista una tra le case d’auto più importanti al mondo con la società Cervino Spa, gestore degli impianti del comprensorio “Cervino Ski Paradise” di Breuil-Cervinia Valtournenche, tra i più vasti domaine skiable in Europa, con ben 360 chilometri di piste a cavallo tra Italia e Svizzera.

“L’internazionalità del luogo ha fatto si che un colosso come Hyundai diventasse official partner di una società d’impianti di risalita come la nostra – spiegano dalla Cervino Spa – il cui scopo primario è quello di garantire la massima efficienza e il meglio in fatto di sicurezza e puro divertimento”. Sotto i riflettori, accanto al Cervino, la montagna più fotografata al mondo, finiscono quindi il crossover “ix35”, e la nuova “Santa Fe”.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte