I concorrenti dell’Isola dei famosi in ritiro in Valle

Courmayeur e Pré-Saint-Didier ospiteranno il cast composto da 45 persone. Oltre Simona Ventura e i concorrenti ci saranno registi, truccatori, autisti e cameraman. In programma un corso di sopravvivenza. La Regione sborserà 45mila euro.
Simona Ventura
Società

Il ritiro di dieci concorrenti della settima edizione dell'Isola dei famosi, il reality show dei "divi decadenti" condotto da Simona Ventura, sarà a Courmayeur e Pré-Saint-Didier dal primo al 3 febbraio prossimo. Si tratta di una sorta di allenamento prima dell'inizio della trasmissione che andrà in onda a partire dal 24 febbraio su Rai2.

Nei quattro giorni ai piedi del Monte Bianco l'intero cast – composto da 45 persone: oltre ai concorrenti, la stessa Ventura e lo stuolo di registi, truccatori, autisti e cameraman – potrà fruire in esclusiva delle Terme e del Parco avventura. Un training con brevi corsi di sopravvivenza e con prove teoriche e pratiche. E per tutto questo la Regione sborserà 45mila euro con, in cambio, servizi all'interno del Tg2 e realizzazione di un clip racconto del ritiro che andrà in onda durante la prima puntata della trasmissione.

Sono ancora topo secret i nomi delle star che dovrebbero partecipare alla settima edizione del reality che, questa volta, avrà come location il Nicaragua. Nei blog, però, si vocifera di Loredana Leccio, Cino Tortorella, Pamela Prati, Ruud Gullit, Sandra Milo, Ilona Staller, Claudio Galanti, Daniele Battaglia, Nina Senica, Domenico Nesci, Denis Dallan.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte