Video 

“I light Pila” ha colorato di rosa le nevi del comprensorio anche nel 2024

Successo per la fiaccolata che, per il decimo anno consecutivo, ha rilanciato ieri, sabato 10 marzo, il connubio tra divertimento e solidarietà sulla neve. Chi in ciaspole, chi in sci o snowboard, chi a piedi, in tanti hanno raggiunto il “village” dei festeggiamenti.
Società

Il connubio tra divertimento e solidarietà sulla neve è tornato a colorare di viola le piste di Pila, la stazione sciistica sulle montagne sopra Aosta. Per il decimo anno consecutivo è tornata “I light Pila”, la fiaccolata con torce a luce led rosa. Un vero e proprio fiume colorato di persone ha attraversato ieri, sabato 10 marzo, il comprensorio.

Come testimoniato dal video della nostra collaboratrice Elena Del Col, il “village”, raggiunto da alcuni a piedi, ma da altri in sci, snowboard e ciaspole, i festeggiamenti con apertivi, musica e intrattenimenti sono proseguiti fino alle 20. Come sempre, l’iniziativa ha un fine benefico, con la devoluzione delle iscrizioni alla Susan G. Komen Italia.

Si tratta di un’associazione senza fini di lucro, basata sul volontariato, che opera dal 2000 nella lotta ai tumori del seno su tutto il territorio nazionale. Proprio la consegna simbolica del ricavato dalla manifestazione ai rappresentanti dell’associazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte