I tifosi del Vallée d’Aoste: “Anche la nostra fiducia è a termine”

Un gruppo di sostenitori della squadra valdostana ci ha scritto per "esprimere il nostro sdegno per la pessima figura fatta dalla squadra domenica pomeriggio contro il Monza Brianza".
Vallée d'Aoste-Alessandria
Società

Ci permettiamo di scrivere per esprimere il nostro sdegno per la pessima figura fatta dalla squadra del Vallée d’Aoste domenica pomeriggio contro il Monza Brianza. Decisamente un 0-5 casalingo non ce lo ricordavamo da un bel pezzo, forse non c’è mai stato. Si è veramente raschiato il fondo del barile, una prestazione vergognosa da parte di 9 undicesimi della squadra granata (da salvare Costantino e Jiday), ma la cosa che ci faceva ben sperare è che si veniva da due prestazioni decorose invece c’è stato il tracollo!

Ora la società pensa di esonerare Zichella ma non subito forse tra due settimane, dopo altre due probabili sconfitte.Il mister non ha una rosa competitiva, ma la mancanza di grinta e mordente da parte della squadra, può anche essere una mancanza da addebitargli. Dispiace poi anche perchè ieri si sono viste più persone al Cerutti, che sicuramente, troveranno di meglio da fare alla domenica, e come dargli torto? Anche la nostra fiducia è a termine, ma forse, se siamo presenti o meno sulle gradinate, alla dirigenza non gliene può importare di meno. Eravamo, inoltre fiduciosi, in qualche rinforzo promesso da alcune settimane, ma anche qui solo parole, parole, parole…..

Un gruppo di tifosi sfiduciati

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte