Il 18 ottobre visite gratuite per la giornata mondiale della menopausa

In occasione della Giornata mondiale della menopausa, la Sc Ginecologia e Ostetricia organizza visite gratuite sul prolasso genitale e l’incontinenza femminile in menopausa.
L'ospedale Beauregard di Aosta
Società

Visite gratuite sul prolasso genitale e l’incontinenza femminile in menopausa il 18 ottobre dalle 08 alle 13 presso l’ambulatorio di Ginecologia dell’ospedale Beauregard (livello -1).
L’iniziativa, gratuita su prenotazione, fino all’esaurimento dei posti disponibili, è organizzata in occasione della Giornata mondiale della menopausa.

“L’iniziativa  – spiega una nota – si pone nel quadro delle attività promosse dalla Fondazione Onda, Osservatorio nazionale sulla salute della donna e di genere, che dal 2007 attribuisce agli ospedali italiani “vicini alle donne”, ovvero a quelle strutture che offrono servizi dedicati alla prevenzione, diagnosi e cura delle principali patologie femminili”.

Le prenotazioni possono essere effettuate telefonando al numero 0165/545464 dalle ore 12:30 alle ore 13:30, specificando che si tratta della visita per la giornata sulla menopausa.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte