Il 23 luglio riaprono le terme di Pré-Saint-Didier

Il 23 luglio Pré-Saint-Didier sarà in festa per la riapertura ufficiale delle sue terme, completamente ristrutturate e trasformate in un centro benessere. La nuova struttura, aperta tutti i giorni dalle 10 alle 20,...
Società

Il 23 luglio Pré-Saint-Didier sarà in festa per la riapertura ufficiale delle sue terme, completamente ristrutturate e trasformate in un centro benessere.
La nuova struttura, aperta tutti i giorni dalle 10 alle 20, offre oltre 20 servizi termali diversi su una superficie complessiva di oltre 500 metri quadrati.
All’interno dell’edificio, realizzato in legno e pietra naturali, trovano spazio vasche di acqua calda a diversa altezza, bagni turchi e saune mentre nella parte esterna sono state realizzate tre piscine affacciate sul massicio del Monte Bianco.
A gestire la nuova struttura sarà “le Terme di Pré-Saint-Didier S.r.l.”, società di Progetto costituita dalla Quadrio Curzio S.p.A. e dalla Bagni di Bormio S.p.A..
L’inaugurazione di sabato 23 luglio, rappresenta una prima parte di un più ampio progetto, che porterà alla riapertura dell’edificio del casinò, destinato anch’esso ad attività termali.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società
Società