Dopo l'adrenalitico sport della nuova Citroën C3 girato in Turchia, sulla banchina di un porto, dove una coppia di ragazzi utilizzano un porta container come fosse un'altalena gigante per farsi lanciare in aria, la casa automobilistica da oggi, martedì 1 dicembre, ha fatto partire una nuova campagna commerciale che ha come leit motiv l'immagine del castello di Fénis.
"Abbiamo accolto con grande interesse la proposta della Citroën, in quanto crediamo che l'utilizzo dell'immagine del castello di Fénis, in un'importante campagna pubblicitaria, – commenta l'Assessore alla Cultura Laurent Viérin – sia una valida occasione per promuovere il patrimonio culturale della Regione. Non possiamo infatti non considerare, in un'ottica di valorizzazione dei beni culturali, l'importanza dei mezzi di comunicazione e la necessità di continuare a lavorare sull'immaginario collettivo anche attraverso immagini che raccontino la bellezza dei monumenti valdostani".
"Abbiamo accolto con grande interesse la proposta della Citroën, in quanto crediamo che l'utilizzo dell'immagine del castello di Fénis, in un'importante campagna pubblicitaria, – commenta l'Assessore alla Cultura Laurent Viérin – sia una valida occasione per promuovere il patrimonio culturale della Regione. Non possiamo infatti non considerare, in un'ottica di valorizzazione dei beni culturali, l'importanza dei mezzi di comunicazione e la necessità di continuare a lavorare sull'immaginario collettivo anche attraverso immagini che raccontino la bellezza dei monumenti valdostani".