Il comune di Charvensod chiede la collaborazione dei cittadini per curare i fiori

Per aderire all'iniziativa, "Adotta un fiore", i cittadini devono segnalare il proprio nominativo presso gli uffici comunali entro il 10 maggio 2013.
Società

Con l’obiettivo di rendere più accogliente il paese, l’Amministrazione comunale di Charvensod chiede ai cittadini di adottare un fiore e quindi di prendersene cura durante il periodo estivo.

Per i volontari giardinieri i fiori da curare sono quelli di Pont-Suaz: Santuario Notre-Dame-de-Pitié; Ampaillan: fermata autobus alimentari Lucianaz; Plan-Félinaz: rotonda; Félinaz: ringhiera a monte del parcheggio pubblico e cappella di Sant’Anna; Roulaz: fioriera nei pressi del fontanile; La Girada: fioriera nei pressi del fontanile dell’area ecologica; Capoluogo: ringhiera nel centro storico del Capoluogo (zona attuali scuole primarie e Bourneau); cappella del Bourneau e muro di cinta della Chiesa parrocchiale e Sérémont: cappella di Saint-Pantaléo. 

Chi vuole aderire all’iniziativa può segnalare  il proprio nominativo presso gli uffici comunali entro il 10 maggio 2013.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte