Il CSV si sviluppa sul territorio: aperto un nuovo sportello periferico a Pont Saint Martin

Dal mese di novembre è attivo a Pont-Saint-Martin un nuovo Sportello periferico del Centro di Servizio per il Volontariato della Valle d'Aosta. La sede è presso la Caritas in via Baraing n. 6 a Pont Saint Martin....
Società

Dal mese di novembre è attivo a Pont-Saint-Martin un nuovo Sportello periferico del Centro di Servizio per il Volontariato della Valle d’Aosta. La sede è presso la Caritas in via Baraing n. 6 a Pont Saint Martin.

Lo sportello fornirà informazioni e raccoglierà le richieste delle diverse associazioni e volontari. Oltre ai normali servizi di base messi a disposizione dal Csv (uso della sede e del pc, servizio di fotocopie, fax, ecc?), i volontari e le associazioni potranno usufruire di vari servizi di consulenza (legale, fiscale, di comunicazione) su appuntamento.

La nuova struttura sarà aperta per almeno cinque ore alla settimana nei giorni di martedì (orario 15 – 17,30) e giovedì (orario 15 – 17,30) grazie alla presenza di un’operatrice del Centro di Servizio per il Volontariato di Aosta.

Obiettivo dell’iniziativa è di decentrare i servizi del Centro di Servizio per il Volontariato della Valle d’Aosta per garantirne quindi la piena accessibilità anche a quei volontari e associazioni dislocate nella bassa valle.

Lo Sportello periferico di Pont-Saint-Martin si aggiunge a quelli già attivi presenti rispettivamente a Verrès e Courmayeur.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte