Il Forte di Bard si confronta con il territorio

Il primo appuntamento è per giovedì 8 novembre con i sindaci e presidenti Unité des Communes. Il giorno dopo toccherà alle associazioni del settore turistico.
Napoleonica 2017 al Forte di Bard - Foto Massimiliano Riccio
Società

“Far conoscere meglio l’Associazione, illustrare le azioni in atto e cercare forme di collaborazione con il territorio per valorizzare al meglio le grandi potenzialità del Forte”. Sono questi gli obiettivi dei quattro incontri organizzati dal Forte di Bard con i rappresentanti di Comuni, associazioni, operatori turistici della Bassa Valle d’Aosta e con i commercianti di Bard e Hône.

Gli incontri si svolgeranno tutti con inizio alle ore 17.30 nella sala Archi Candidi del Forte di Bard secondo il seguente calendario:  giovedì 8 novembre: sindaci e presidenti Unité des Communes, venerdì 9 novembre: associazioni del settore turistico, martedì 13 novembre: operatori turistici dell’area ricettività e giovedì 15 novembre: operatori commerciali dei Comuni di Bard e di Hône.

“Speriamo da questa serie di tavoli di lavoro -spiega il Presidente del Forte di Bard, Sergio Enrico – di avviare un nuovo sistema improntato alla collaborazione in cui ognuno possa fornire le proprie potenzialità per la creazione di un sistema più integrato. Invieremo la convocazione a tutti i contatti in nostro possesso ma per ovviare a eventuali mancanze, l’invito è sin da ora aperto a quanti vorranno partecipare. Il territorio coinvolto è principalmente quello della Bassa Valle che ha maggiori legami con il Forte di Bard, ma sono benvenuti anche operatori del settore turistico e ricettivo di altre zone che intendano prendervi parte”.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte