Il MAV affianca nonni e nipoti in due laboratori

I laboratori didattici organizzati dal Museo dell’artigianato valdostano di Fénis si terranno il 1˚ e il 5 ottobre. Con il gioco e un piacevole momento di allegria i piccoli si trasformano in mastri artigiani per confezionare un regalo per i nonni.
Società

Il 1˚ e il 5 ottobre, una nuova iniziativa del MAV, il Museo dell’artigianato valdostano di Fénis, affianca nonni e nipotini. Si tratta dei due nuovi atelier ludici e educativi pensati prima di tutto per trascorrere un momento di allegria in compagnia di amici, giocando a fare gli artigiani, dove i più piccoli vestiranno i panni del mastro artigiano per confezionare un piccolo regalo per i nonni.
Sabato 1° ottobre l’appuntamento previsto dalle 10,30 alle 12,30 è riservato alla comunità di Fénis, ed è stato organizzato dal Mav in collaborazione con l’amministrazione comunale in occasione della festa annuale degli anziani. Nel pomeriggio invece, così come il 5 ottobre, dalle 15 alle 17, l’iniziativa è aperta a tutti. . I laboratori si svolgeranno nella falegnameria didattica del Mav, luogo privilegiato dei corsi per grandi e bambini.

Per partecipare è necessario chiamare il MAV al numero 0165/763912 o inviare una mail all’indirizzo info@ mav.ao.it. Le attività sono a prenotazione obbligatoria e hanno un costo di 5€ a coppia (nonno+nipote), con possibilità di abbonamento.

 

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte