Il Tour dell’Aism fa tappa ad Aosta domenica 26 marzo

Si svolgerà domenica 26 marzo alle ore 10, presso l'Hotel "Hostellerie du Cheval Blanc", in via Clavalité 20, l'incontro organizzato dall'Associazione italiana sclerosi multipla e rivolto a tutte le persone affette da questa malattia...
Società

Si svolgerà domenica 26 marzo alle ore 10, presso l’Hotel “Hostellerie du Cheval Blanc”, in via Clavalité 20, l’incontro organizzato dall’Associazione italiana sclerosi multipla e rivolto a tutte le persone affette da questa malattia e a tutti coloro che sono coinvolti nel problema.
Tema dell’incontro, le urgenze del territorio e gli interventi per garantire un’adeguata assistenza e una qualità di vita migliore alla persone con sclerosi multipla.

Interverranno all’appuntamento, il Presidente nazionale Aism, Mario Alberto Battaglia, il Presidente dell’Aism Valle d’Aosta, Fiorenza Bisterzo, il Presidente della Regione Valle d’Aosta, Luciano Caveri e l’Assessore regionale alla Sanità, Antonio Fosson.

L’incontro fa parte di un vero e proprio tour avviato dall’Aism in diverse regioni italiane nell’ambito del programma ?Insieme per il nostro futuro?, il cui obiettivo è di aprire un dialogo con le persone affette da sclerosi multipla, con i soci e i volontari nonché con le istituzioni del territorio.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte