Per tradizione i giorni successivi a S. Grato sono giorni di cambiamenti per le Parrocchie e gli Uffici pastorali diocesani.
Il Vescovo di Aosta, Mons. Giuseppe Anfossi, ha infatti nominato alcuni nuovi parrocci.
La prima novità riguarda la Parrocchia di S. Eusebio in Quart dove, in seguito alle dimissioni per motivi di salute di don Vito Petitjacques, Mons. Anfossi ha nominato don Sergio Rosset il quale verrà invece sostituito alla guida delle Parrocchie di San Vittore in Roisan e della Madonna delle Nevi in Porossan da don Primo Quendoz.
Per entrambi il nuovo mandato avrà inizio il prossimo 2 ottobre.
Mons. Vescovo ha poi nominato don Isidoro Giovinazzo vice parrocco delle Parrocchie di San Maurizio in Sarre e di sant’Eustachio in Chesallet.
Padre Alberto Gnemmi O.M.I., chiamato a Roma per un importante incarico, verrà invece sostituito, a partire dal 25 settembre, da padre Luigino Da Ros degli Oblati di Maria Immacolata nuovo Parroco della Parrocchia dell’Immacolata in Aosta.
Infine Mons. Anfossi ha nominato i Coniugi Roberta Allera Longo e Stefano Trèves della Parrocchia di Montjovet Responsabili dell’Ufficio pastorale per la Famiglia e la Terza Età della Diocesi.