In piena notte giocano a football americano in centro, sanzionati per ubriachezza

Due dei tre ragazzi nel weekend erano stati segnalati ai servizi di prefettura perché in possesso di hashish mentre il 29enne era stato denunciato perché, alla guida dell’auto, aveva percorso alcuni tratti delle vie del centro cittadino contromano.
Società

Stavano giocando a football americano in via de Tillier nel cuore della notte: tre valdostani di 21, 22 e 29 anni sono stati identificati e sanzionati per ubriachezza manifesta dalla polizia di Stato. A chiamare il 113 alle 2 di oggi sono stati i residenti della zona, allarmati dalle urla e dagli schiamazzi dei giovani. Giunti sul posto, gli agenti hanno trovato anche delle fioriere rovesciate ma i ragazzi hanno negato ogni responsabilità per i danneggiamenti effettuati.

Due dei tre ragazzi nel weekend erano stati segnalati ai servizi di prefettura perché in possesso di hashish mentre il 29enne era stato denunciato perché, alla guida dell’auto, aveva percorso alcuni tratti delle vie del centro cittadino contromano completamente ubriaco. Il Questore Celia valuterà ora la sua posizione per una eventuale misura di prevenzione.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte