Istituito il Premio Savt Saint-Ours agli artigiani professionisti

Il "Premio SAVT Saint-Ours" nasce dalla volontà di legare il nome del sindacato a quello della manifestazione che rappresenta uno dei momenti di maggiore espressione della tradizione artigianale e della cultura valdostana.
Artigianato di tradizione
Società

Il Savt ha deciso di istituire un premio speciale rivolto agli artigiani professionisti che esporranno e si distingueranno per le loro opere. Il Premio Savt Saint-Ours verrà assegnato per la prima volta in questa edizione della millenaria, che si terrà i prossimi 30 e 31 gennaio ad Aosta e nasce dalla volontà di legare il nome del sindacato a quello della manifestazione che rappresenta uno dei momenti di maggiore espressione della tradizione artigianale e della cultura valdostana.

Il vincitore del Premio sarà individuato da una commissione composta da Giorgia Sordi, Lucrezia Pongan, Dorino Ouvrier, Edy Paganin e Carlo Anselmet che, in base al regolamento, dovrà individuare l’opera o lo stand che maggiormente si caratterizza per l’originalità e/o l’innovazione nel settore dell’artigianato di tradizione e che meglio rappresenta il mondo del lavoro.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte