La Bcc valdostana ha installato due nuovi sportelli Atm a Valpelline e Champorcher

Il primo sportello è stato posizionato in località Capoluogo, alla biblioteca comunale; il secondo in località Chardonney, nei pressi della partenza degli impianti a fune.
Lo sportello Atm di Champorcher
Società

La Bcc Valdostana ha installato due nuovi sportelli automatici Atm nei comuni di Valpelline e di Champorcher.

Il primo, è stato posizionato in località Capoluogo, alla biblioteca comunale; il secondo in località Chardonney, nei pressi della partenza degli impianti a fune.

I prelievi di contante ora sono possibili in queste due nuove aree e permetteranno agli utenti di operare in completa autonomia e in totale sicurezza senza il vincolo dell’orario.

“Nel solco di quanto fatto già in diversi territori valdostani – commentano Davide Ferré e Fabio Bolzoni, rispettivamente presidente e direttore Generale Bccv – continua il processo di innovazione e sviluppo avviato da tempo con nuovi servizi e strumenti a favore delle nostre comunità. In questo modo continuiamo a investire sul territorio perché la nostra è una Banca che fa della prossimità un valore. E questo spirito ha animato anche il grande lavoro svolto sul piano commerciale. Il potenziamento di servizi dove altri si ritirano testimonia il nostro impegno“.

Lo sportello Atm di Valpelline
Lo sportello Atm di Valpelline

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte