“La Buona Scuola”, presidio permanente dei sindacati sotto palazzo regionale

L'appuntamento è previsto per lunedì 18 e martedì 19 maggio in vista della votazione alla Camera dei Deputati del disegno di legge su “La Buona Scuola”.
Società

Presidio permanente davanti a Palazzo regionale dei sindacati Cisl Scuola, Flc Cgil, Savt École e Snals Confsal lunedì 18 e martedì 19 maggio in vista della votazione alla Camera dei Deputati del disegno di legge su “La Buona Scuola”. 

Il presidio “Riforma sì, ma non così” sarà luogo e occasione per sensibilizzare l’opinione pubblica sulle rivendicazioni del sindacato rispetto alla proposta governativa.

Lunedì 18 – nell’ambito del presidio permanente – è previsto un flash mob con appuntamento alle ore 20.30, sempre sotto al Palazzo Regionale. All’iniziativa sono invitate anche le famiglie e gli studenti; ognuno deve portare con sé una candela o un lumino.

Le Organizzazioni sindacali scolastiche informano inoltre che è possibile firmare la petizione per chiedere il ritiro del progetto di legge sul sito web www.change.org oppure al seguente link: www.orizzontescuola.it/node/52536.
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte