La CM Evançon invitata a Pinerolo artigianato

Sul sito del Gal Bassa Valle il modulo per la raccolta delle adesioni. Il comune di Pinerolo mette a disposizione stand gratuiti per gli artigiani e produttori locali della CM Evançon.
Fiera Pinerolo
Società

Un’occasione per promuovere il territorio e le sue peculiarità, i prodotti eno-gastronomici e artigianali, il ricco patrimonio storico culturale e naturale si terrà a Pinerolo da giovedì 6 a domenica 9 settembre 2012 e si prevede la presenza di 150 espositori, i cui banchi faranno vetrina lungo il centro storico di Pinerolo.
L’iniziativa è promossa dalla Città di Pinerolo, in collaborazione con la Regione Piemonte, la Provincia di Torino e la Camera di Commercio e, nelle precedenti edizioni, ha visto la presenza di importanti realtà nazionali. L’evento – giunto alla 36^ edizione – attira ogni anno circa 150mila visitatori .Sono previste molte iniziative collaterali (mostre a tema, serate musicali e gastronomiche, teatro di strada, concorsi di scultura su legno e la “Strada reale dei Vini Torinesi”).
In questa edizione la Comunità montana Evançon è stata invitata e vengono, quindi, messi gratuitamente a disposizione – in piazza Facta, spazio di grande visibilità – alcuni gazebo (10-12 in base alle esigenze) per esporre/vendere artigianato di eccellenza, enogastronomia di qualità e presentare le varie proposte turistiche del territorio.

Per non perdere questa occasione la comunità montana Evançon ha coinvolto il GAL Bassa Valle d’Aosta per curare la raccolta delle adesioni e coordinare gli aspetti logistici dell’organizzazione.

Le realtà del territorio del GAL bassa Valle d’Aosta potranno manifestare il proprio interesse contattando la segreteria del GAL che si curerà di fornire migliori informazioni e raccogliere le eventuali adesioni per la partecipazione all’evento.

ULTERIORI INFORMAZIONI: www.galbassavalle.vda.it – Dal sito è possibile scaricare il modulo di adesione

Per contatti e informazioni:

GAL bassa Valle d’Aosta:
Michela Pagani tel 338.2410254
mail – m.pagani@galbassavalle.vda.it
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte