La Comunità montana Mont Emilius mette all’asta sei cucine

Le cucine, con piccoli difetti dovuti all'usura, sono in legno massello, composte da due piastre elettriche, una cappa di aspirazione, un lavello, un frigorifero ed un mobile pensile a tre ante. L'importo a base d'asta è di 190 euro.
Società

Sei cucine appartenenti alla microcomunità per anziani presente nel comune di Gressan sono state messe all’asta dalla Comunità montana Mont Emilius.
Le cucine, con piccoli difetti dovuti all’usura, sono in legno massello, composte da due piastre elettriche, una cappa di aspirazione, un lavello, un frigorifero ed un mobile pensile a tre ante. L’importo a base d’asta è di 190 euro.

Per partecipare all’asta, l’offerta,  redatta in carta legale (marca da bollo da € 14,62), in plico sigillato e controfirmata su tutti i lembi di costruzione e di chiusura, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del prossimo 14/01, presso l’ufficio protocollo della Comunità montana Mont Emilius. Sul plico, pena esclusione, dovrà essere chiaramente indicato il mittente, il destinatario e la dicitura “Asta per la vendita di n. 6 cucine – non aprire”

Informazioni maggiori potranno essere richieste all’Ufficio tecnico della Comunità montana Mont Emilius, allo 0165/765355, in orario ufficio mentre attraverso il sito della Comunità,  www.cm-montemilius.vda.it, alla voce news, è possibile consultare la foto di una delle sei cucine con gli estremi del bando.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società
Società

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte