Tornare a correre avrà un sapore diverso quando tutto questo sarà finito. Nell’attesa, c’è chi si mette a disposizione per fare del bene, chiamando al contributo di tutti e mettendo in palio materiale tecnico che permetterà di riprendere l’attività sportiva con nuova attrezzatura.
L’ASD Team Inrun del presidente Giovanni Ienaro ha aperto una raccolta fondi da devolvere al Celva per aiutare alcune famiglie valdostane ad affrontare l’emergenza alimentare. Chi contribuirà parteciperà al sorteggio di materiale tecnico da trail running messo a disposizione da Scott Sports Italia. Ma non solo, perché si sono aggiunti anche i fotografi di Aosta Panoramica con una stampa, Di Francesco-Gasperi Vini e Spiriti con quattro confezioni da tre di Planchettes, e le Bières du Grand-Saint-Bernard.
La raccolta terminerà lunedì 13 aprile 2020. I bonifici potranno essere effettuati sul cc bancario della ASD Inrun (IBAN IT41O0311101200000000000377) indicando come causale “Emergenza Alimentare” seguita da un indirizzo mail per essere contattati a sorteggio avvenuto.
