La Diocesi di Aosta in preghiera per la pace con il Papa, maxischermo in Cattedrale

Nella cattedrale di Aosta sarà predisposto venerdì 25 marzo un maxischermo con il collegamento in diretta alla consacrazione di Russia e l’Ucraina al Cuore Immacolato di Maria, in programma dalle 17.
Cattedrale Aosta
Società

La Diocesi di Aosta ha aderito all’appello rivolto da Papa Francesco a tutte le parrocchie ad unirsi venerdì 25 marzo 2022 alla preghiera per la pace. Il Santo Padre venerdì 25 marzo 2022, solennità dell’Annunciazione del Signore, presiederà la celebrazione nella Basilica di San Pietro alle ore 17 durante la quale consacrerà la Russia e l’Ucraina al Cuore Immacolato di Maria.

Nella cattedrale di Aosta sarà predisposto un maxischermo con il collegamento in diretta allo scopo di partecipare alla celebrazione papale e di pregare assieme al Santo Padre per invocare il dono della pace.

“Sono invitati in modo particolare i sacerdoti e i fedeli della città. – spiega una nota –  Sebbene sia prevista la trasmissione televisiva in mondovisione, oltre che attraverso i consueti mezzi di comunicazione sociale, l’invito è di vivere – nel limite del possibile – comunitariamente questo momento di preghiera”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte